Blue Marina Awards
Il Porto turistico di Capri è fra i vincitori del Blue Marina Awards 2023, il premio nazionale promosso da Assonautica Italiana e Assonat con il supporto tecnico del Rina che celebra l’eccellenza di porti e approdi turistici italiani e la cui cerimonia di premiazione si è svolta a Trieste presso la Camera di Commercio Venezia Giulia.
Il Porto turistico di Capri, società presieduta da Giancarlo Cangiano, è stato inserito fra i 10 migliori marina italiani, e il riconoscimento è stato ritirato dal Direttore della struttura Bruno Mantegazza (quarto da sinistra nella foto allegata).
Il premio Blue Marina Awards fotografa lo stato dell’arte di porti e approdi turistici italiani sulla base di oltre cento indicatori, dall’accoglienza turistica alla sicurezza, all’innovazione e alla sostenibilità, e ha visto in questa seconda edizione la partecipazione di più di cento strutture.
L’Iniziativa premia fra gli altri, i porti turistici più virtuosi e rispettosi dell’ambiente, che puntano su criteri di sostenibilità nella loro gestione, e testimonia la volontà di queste strutture di elevare sempre più i propri standard qualitativi nella consapevolezza dell’importanza della filiera della nautica da diporto nel valorizzare l’Italia come destinazione turistica.
Rimani in contatto
Abbiamo molto rispetto della tua privacy e, in qualsiasi momento, puoi iscriverti o cancellarti in maniera autonoma. La mailing servirà per informarti sulle ultime notizie, cercando di disturbarti il meno possibile.
Blue Marina Awards® Marchio Registrato presso Ministero dello Sviluppo Economico – Ufficio Italiano Brevetti e Marchi
© Blue Marina Awards® pi 02829920996. Tutti i diritti sono riservati.
Credit grippiassociati ICT Design&Development